Dragon Age: Origins - Marchio della cautela
Non tutti i Maleficar praticano la magia del sangue proibita, ma i templari devono essere sempre in guardia contro la possibilità che persino il mago dall'aspetto più innocuo abbia studiato le arti che gli permettono di controllare la mente altrui. Ai migliori cacciatori di maghi vengono affidati questi preziosi amuleti come ricompensa.