Dragon Age: Origins - Giuramento oscuro
La contessa Luciana di Antiva visse praticamente prigioniera nel castello di suo marito, finché uno schiavo elfico le offrì una via di fuga. In cambio della promessa di libertà, lo schiavo legò magicamente qualche goccia del sangue della contessa a un anello. Di lì a poco il conte venne trovato pugnalato, con al fianco questo anello.