Dragon Age: Origins - Edizione da collezionista
Una raccolta di tre oggetti speciali esclusivi per l'edizione da collezionista di Dragon Age: Origins. Riceverai immediatamente un oggetto, mentre gli altri saranno disponibili da Bodahn, nell'accampamento del gruppo. Grazie e buon divertimento!