Dragon Age: Origins - Corazza di sangue di drago
Commissionata da un malfamato cacciatore di draghi di Nevarra, quest'armatura è stata creata in un'epoca in cui la caccia ai draghi li aveva portati quasi all'estinzione. Ne riceverai un pezzo immediatamente, mentre gli altri saranno disponibili da Bodahn, nell'accampamento del gruppo.