Dragon Age: Origins - Cintura del capogilda
La maggior parte dei contadini disprezza i capogilda di Denerim poiché ingrassano grazie al lavoro altrui... Letteralmente, nel caso dell'ex proprietario di questa cintura, che avrebbe sicuramente dovuto perdere un paio di chili.