Dragon Age: Origins - Anello della memoria
Realizzati dai Formari, questi anelli intrisi di lyrium hanno lo scopo di aiutare gli apprendisti ad assimilare le lezioni. Funzionano piuttosto bene... forse anche troppo, dato che gli studenti meno dotati ne indossano anche tre o quattro per dito.