Dragon Age: Origins - Anello del fuoco
Il fuoco magico usato per forgiare questi anelli richiede grande cautela, ma, ciononostante, si verificano comunque sfortunati incidenti che portano a sopracciglia e capelli bruciati. Si dice che sia per questo che i Formari si radono la testa.