Dragon Age: Origins - Amuleto del mago da guerra
Questo amuleto venne forgiato durante il periodo di massimo potere dell'Impero Tevinter, quando interi eserciti fuggivano alla vista di un magister del Tevinter sul campo di battaglia. Sebbene sul retro sia ancora inciso il nome "Cavellus", il nome del magister che lo ha creato è andato perso nelle nebbie del tempo.