Dragon Age: Origins - Affilata
Forgiata di recente e dotata di un filo affilato abbastanza da tagliare uno stivale di cuoio, questa lama rappresenta il culmine dell'artigianato del Ferelden. Aspetta, c'è dell'altro! Taglia e affetta, ed è ottima per le patate orlesiane. Sarà tua per un piccolo pagamento.