L'espansione L'Emporio Nero aggiunge quattro botteghe d'alto livello che vendono armi epiche, potenti accessori, nuovi materiali e progetti per creazioni e altri oggetti rari. Cambia il volto del tuo Inquisitore con lo Specchio della trasformazione. Accessibile dal Tavolo di guerra, L'Emporio Nero consente di personalizzare l'Inquisizione come mai prima d'ora. Scarica subito questa espansione gratuita!