Double-O Yuri - Awesomenauts Assemble! Skin
Questo contenuto sbloccherà una skin per Yuri in Awesomenauts Assemble! Se non hai ancora sbloccato questo personaggio, comprare questa skin lo sbloccherà immediatamente.