Double Eleven 15th Anniversary Skin
Festeggia quindici anni di Double Eleven con questa skin per Garage Door gratuita: un ringraziamento per tutti i nostri giocatori! COME USARE LA NUOVA SKIN Una volta che hai riscattato la skin in questo negozio, basta che apri il gioco per avere a disposizione la skin dell'anniversario. Puoi trovarla nell'Armadietto e nel menu di preparazione quando prepari un Garage Door. Le skin possono essere applicate al Garage Door quando prepari l'oggetto nel menu di preparazione. Seleziona la nuova skin dell'anniversario nel menu prima di preparare il Garage Door, una volta preparato l'oggetto, la skin sarà applicata.