Doritos Crash Course City Lights (Trial)
Vincitore del concorso Unlock Xbox e con più di 3,5 milioni di download in tutto il mondo, Doritos Crash Course torna con nuovi livelli e 10 nuove corse con tante sfide imperdibili ed entusiasmanti enigmi.Sfreccia tra le luci e il glamour di Las Vegas e corri tra gli storici quartieri della città di Londra per dimostrare ancora una volta chi è il più veloce nelle classifiche mondiali.Oltre ai nuovi obiettivi per ottenere un punteggio giocatore ancora più alto, abbiamo aggiunto nuove versioni dei livelli in Giappone per darti ancora più possibilità di sbloccare tutti gli obiettivi.Vogliamo ringraziare tutta la community per aver reso Doritos Crash Course un fenomeno XBLA.