Door Kickers: Action Squad
Door Kickers: Action Squad è un pazzo gioco d'azione a scorrimento laterale vecchia scuola che ti pone nel ruole di un agente della SWAT a confrontarti con i cattivi a Nowhere City USA. Scegli il tuo equipaggiamento, quindi sfonda la porta e affronta l'azione. Reagisci e adattati dal tuo divano, e se necessario - ricomincia senza problemi e ripensa tutto. Gestisci il rinculo delle armi e calcola bene quando ricaricare l'arma, usa la distanza e le coperture a tuo vantaggio e usa le Abilità Strategiche in partita per decidere quando sono necessari i kit medici o il rifornimento degli equipaggiamenti, o se vale la pena salvare la vita al tuo compagno di squadra. O semplicemente conserva i punti e scatena la tua Abilità Finale per affrontare quell'ultima, problematica stanza. E quando diventa troppo difficile, portati un amico ad aiutarti.