DOA5LR Set nuovi lottatori
Con questo download potrai usare i personaggi Marie Rose, Phase 4, Nyotengu, Raidou e Honoka in Dead or Alive 5 Last Round. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *Questi personaggi potranno essere offerti in prova gratuita in futuro per un tempo limitato.