DOA5LR Set nuovi lottatori + costumi Debutto
Con questo download potrai usare i personaggi Marie Rose, Phase 4, Nyotengu, Raidou e Honoka in Dead or Alive 5 Last Round, ciascuno con il suo set di costumi Debutto (20 costumi in totale). *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questi costumi. *Raidou non ha un set di costumi Debutto.