DOA5LR Set Naotora Ii + debutto
Con i suoi calci fulminei, Naotora Ii si lancia nella mischia! Questo mashup unisce l'azione di Samurai Warriors con il combattimento-intrattenimento Dead or Alive 5 Last Round. Sconfiggi i lottatori più potenti per l'onore del clan Ii! Naotora Ii entra in Dead or Alive 5 Last Round come personaggio giocabile! Scarica questo per usare Naotora Ii in Dead or Alive 5 Last Round e Dead or Alive 5 Last Round: Core Fighters. Questo set include anche i 5 costumi del set costumi Debutto di Naotora Ii. Costumi inclusi: - Folletto di Natale - Cheerleader - Infermiera - Cameriera - Sexy bunny *Questo contenuto è incluso in Pass nuovi costumi 3 + personaggio. I contenuti inclusi nel set possono essere disponibili anche come acquisti singoli. Non acquistare contenuti singoli insieme ai set di contenuti. *Il personaggio potrà essere offerto in prova gratuita in futuro per un tempo limitato. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.