DOA5LR Set costumi Sacerdotessa
Set di costumi originali per i personaggi di DOA5LR, basati sull'abbigliamento tradizionale delle sacerdotesse shintoiste. Include 17 costumi per 17 personaggi: Il set è più conveniente rispetto all'acquisto dei singoli costumi. Questo set contiene costumi per i personaggi seguenti: Kasumi, Ayane, Kokoro, Hitomi, Leifang, Tina, Lisa, Helena, Christie, Mila, Momiji, Rachel, Marie Rose, Phase 4, Nyotengu, Honoka e Naotora Ii. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *Devi acquistare i personaggi necessari per poter utilizzare questo contenuto.