DOA5LR Set costumi Ninja 2015
Una nuova e temibile tenuta da ninja per gli shinobi della serie di Dead or Alive. Questo set include 1 costume a testa per Kasumi, Ayane, Hayabusa e Hayate. *In precedenza, questo set era offerto in omaggio con l'acquisto di DOA5LR presso alcuni rivenditori. Attenzione a non acquistare nuovamente dei costumi che già possiedi. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questi costumi.