DOA5LR Set costumi Festa d'estate
Un set di costumi a tema yukata per i personaggi di DOA5LR, perfetti per l'ultimo flirt dell'estate! Questo set contiene tutti i 17 costumi Festa d'estate. Così potrai risparmiare rispetto all'acquisto dei singoli contenuti. Metti a segno un colpo potente per distruggere i costumi! - Questi costumi sono distruttibili. Questo set contiene costumi per i personaggi seguenti: Kasumi, Ayane, Kokoro, Hitomi, Leifang, Tina, Lisa, Helena, Christie, Mila, Momiji, Rachel, Marie Rose, Phase 4, Nyotengu, Honoka e Naotora Ii. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *Devi acquistare i personaggi necessari per poter utilizzare questo contenuto.