DOA5LR Set costumi Debutto di Naotora Ii
Questo set include i 5 costumi del debutto di Naotora Ii in Dead or Alive 5 Last Round. Costumi inclusi: - Folletto di Natale - Cheerleader - Infermiera - Cameriera - Sexy bunny *Questo contenuto è incluso in Pass nuovi costumi 3 + personaggio. I contenuti inclusi nel set possono essere disponibili anche come acquisti singoli. Non acquistare contenuti singoli insieme ai set di contenuti. *Devi acquistare il personaggio prima di poter utilizzare questo contenuto. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.