DOA5LR Set costumi Debutto di Honoka
Ottieni 5 costumi per Honoka! Include i costumi Folletto Natale, Cheerleader, Sexy bunny, Infermiera e Cameriera per Honoka. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo costume.