DOA5LR set costumi Alta società
Questo è un set costumi Alta società per i personaggi di DOA5LR, con tenute da vere signorine per il fine settimana! Questo set include tutti i 17 costumi Alta società. Acquistare il set è più conveniente rispetto ai costumi acquistati separatamente. Questo set contiene costumi per i personaggi seguenti: Kasumi, Ayane, Kokoro, Hitomi, Leifang, Tina, Lisa, Helena, Christie, Mila, Momiji, Rachel, Marie Rose, Phase 4, Nyotengu, Honoka e Naotora Ii. *Per utilizzare questo contenuto, devi installare l'aggiornamento più recente. *Prima di utilizzare questo contenuto devi acquistare i personaggi necessari.