DOA5LR Personaggio Honoka + Set costumi Debutto
Ottieni Honoka, la nuova arrivata nella scuderia di DOA5LR, più 5 costumi per lei! Include il personaggio di Honoka per Dead or Alive 5 Last Round più i costumi Folletto Natale, Cheerleader, Sexy bunny, Infermiera e Cameriera. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo costume. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo 2.