DOA5LR Ninja 2015 Kasumi
Una nuova e temibile tenuta da ninja per gli shinobi della serie di Dead or Alive. *In precedenza, questo set era offerto in omaggio con l'acquisto di DOA5LR presso alcuni rivenditori. Attenzione a non acquistare nuovamente dei costumi che già possiedi. *Questo costume è incluso nel Set costumi Ninja 2015. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questi costumi. *È necessario scaricare gratuitamente i dati catalogo LR01.