DOA5LR Fascino del cheongsam - Marie Rose
Un magnifico vestito cheongsam per Marie Rose. *È disponibile anche un set che include 17 costumi per 17 personaggi, compresa Marie Rose. Fai attenzione a non acquistare lo stesso contenuto due volte. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo LR43 di DOA5LR. *Devi acquistare i personaggi necessari per poter utilizzare questo contenuto.