DOA5LR Dati catalogo LR46
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i seguenti contenuti per Dead or Alive 5 Last Round. Contenuti inclusi: - Costumi Rodeo *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.