DOA5LR Dati catalogo LR41
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i seguenti contenuti per Dead or Alive 5 Last Round: - Set costumi Alta società - Marie Rose costume Pop Idol - Honoka costume Pop Idol *I costumi mostrati diventeranno disponibili con l'acquisto del set costumi Alta società o con il Pass nuovi costumi 6. *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Per utilizzare questo contenuto, devi installare l'aggiornamento più recente.