DOA5LR Dati catalogo LR30
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i seguenti contenuti per Dead or Alive 5 Last Round. Sono inclusi i seguenti contenuti: Costumi Mashup Gust *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.