DOA5LR Dati catalogo LR26
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i seguenti contenuti per Dead or Alive 5 Last Round. - Folletto - Naotora Ii - Cheerleader - Naotora Ii - Sexy Bunny - Naotora Ii - Infermiera - Naotora Ii - Cameriera - Naotora Ii *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *Devi acquistare il personaggio prima di poter utilizzare questo contenuto.