DOA5LR Dati catalogo LR25
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i seguenti contenuti per Dead or Alive 5 Last Round. Contenuti inclusi: Costumi San Valentino Sono inclusi i costumi per i personaggi seguenti: Marie Rose, Honoka, Leifang, Hitomi, Kokoro, Phase 4, Helena, Christie, Sarah, Alpha‐152, Jann Lee, Ein, Zack, Rig, Jacky, Bayman e Leon. *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.