DOA5LR Dati catalogo LR22
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i seguenti contenuti per Dead or Alive 5 Last Round: Costume Red Bull 5G Marie Rose: B *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.