DOA5LR Dati catalogo LR20
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare il costume Miyukizakura per Kasumi, in esclusiva per chi acquista Pass nuovi costumi 3 + Personaggio. *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.