DOA5LR Dati catalogo LR15
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i costumi Armatura Outcast di Tamiki Wakaki per Dead or Alive 5 Last Round. *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. * Installa l'ultimo aggiornamento del gioco per usare questo contenuto.