DOA5LR Dati catalogo LR05
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i costumi Clan ninja 1 per Dead or Alive 5 Last Round. *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. * Installa l'ultimo aggiornamento del gioco per usare questo contenuto.