DOA5LR Dati catalogo LR01
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i seguenti costumi per Dead or Alive 5 Last Round: Aloha, Primedonne, Festa in spiaggia, Nuovi sfidanti, Ultima vacanza, Batticuore e Ninja 2015. *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.