DOA5LR Dati catalogo 2
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare il personaggio di Honoka per Dead or Alive 5 Last Round insieme ai seguenti costumi: ・Folletto Natale ・Cheerleader ・Sexy bunny ・Infermiera ・Cameriera *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.