DOA5LR Costume San Valentino - Akira
Un dolcissimo costume che ti farà battere forte il cuore! Innamorati di nuovo dei tuoi personaggi preferiti. Questo costume non comprende la funzionalità distruttibile. *Questo costume è incluso anche nel Set costumi San Valentino con 34 costumi. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo LR24 e 25. *Devi acquistare il personaggio per poter utilizzare questo costume. Personaggi Akira, Sarah, Pai, Jacky ⒸSEGA. Virtua Fighter è un marchio registrato o marchio di SEGA Corporation.