DOA5LR Costume Sacerdotessa - Phase 4
Costume originale per Phase 4, basato sull'abbigliamento tradizionale delle sacerdotesse shintoiste. *È disponibile anche un set che include 17 costumi per 17 personaggi, compresa Phase 4. Fai attenzione a non acquistare lo stesso contenuto due volte. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo LR45 di DOA5LR. *Devi acquistare i personaggi necessari per poter utilizzare questo contenuto.