DOA5LR - Costume Halloween 2014 Jann Lee
Dolcetto o scherzetto! Questo è il costume di Halloween del 2014 per Jann Lee! Nota: *Esiste anche un pacchetto a prezzo speciale con costumi di Halloween per tutti i 31 personaggi, insieme a Jann Lee! *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questi costumi.