DOA5LR Costume Batticuore Marie Rose
Costumi da bagno per le seducenti nuove arrivate di DOA! Questo costume è incluso anche nel set costumi Batticuore e filmati. Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo costume. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo LR01. *I personaggi devono essere acquistati separatamente.