DOA5LR Contenuti Ultimate Jann Lee
Include i 2 seguenti costumi per Jann Lee ・Halloween 2013 ・Halloween 2014 *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questi costumi. *Attenzione a non acquistare nuovamente dei costumi di DOA5U che già possiedi.