DOA5LR Contenuti Ultimate Hayabusa
Include i 2 seguenti costumi per Hayabusa ・Halloween 2013 ・Halloween 2014 *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questi costumi. *Attenzione a non acquistare nuovamente dei costumi di DOA5U che già possiedi.