Vergil si aggiunge ai personaggi selezionabili nella campagna principale e nelle modalità Palazzo di Sangue e Il vuoto. Nota: non compatibile con Devil May Cry 5 Special Edition. Nota: alcuni obiettivi non possono essere sbloccati giocando come Vergil.