DLC Playable Character: Empress from "Dragon Marked For Death"
Aggiunge IMPERATRICE di "Dragon Marked for Death" come personaggio giocabile in modalità Personaggio EX. Sali sul carro corazzato Stirpedidrago "D-ATTACKER" e distruggi tutti i mutanti che ti ostacolano con le Abilità Drago!