DLC CHARACTER “SHIRO TOKISADA AMAKUSA”
Acquistando questo componente aggiuntivo sbloccherai SHIRO TOKISADA AMAKUSA come personaggio giocabile nel gioco di base di SAMURAI SHODOWN.