Disco Dodgeball - REMIX
Disco Dodgeball - REMIX è un folle gioco sportivo basato su un'interpretazione futuristica del dodgeball, robot e palle letali inclusi! Schiva, devia e afferra le palle lanciate dai nemici eseguendo folli mosse aeree con il tuo robot, per l'occasione provvisto di baffi e uniciclo. Segna un punto dopo l'altro e ascolta la voce dell'annunciatore rimbombare nella sala! Scegli fra un'ampia varietà di modalità classiche e avanzate per giocatore singolo, multigiocatore locale o multigiocatore online.