DiRT Rally 2.0 - Monte Carlo Rally
Il Rally di Monte Carlo, offrirà spesso condizioni avverse ad ogni partenza (solitamente comprenderà, asfalto asciutto o bagnato, neve e ghiaccio a volte tutte nella stessa tappa) spingendo al limite le tue abilità di guida.