Digital Deluxe
Personalizza cinque leader di Ara: History Untold (Elisabetta I, Gengis Khan, Nefertiti, Saffo e George Washington) con il set di skin Leader moderno, che contiene le versioni moderne dei rispettivi costumi di gioco. Questo contenuto bonus è incluso con la Deluxe Edition di Ara: History Untold.