Digimon Survive Light Skill Equipment
Contiene Equipaggiamento abilità luce. Se inserito nella dotazione di un mostro, dà accesso alla tecnica Pugni sacri (infligge danni da luce e assorbe PF pari a una parte dei danni inflitti).